domenica 18 settembre 2011

Alle armi!


Non posso mica aspettare che la brutta notizia arrivi certamente prima o poi, sarebbe un po' come smettere di vivere perché tanto moriremo tutti. Quindi depongo le vesti pessimistiche e affilo le armi, certo non smetterò mica di continuare a contare il tempo (Penelope docet!) e né tanto meno di essere preoccupato, in fondo è nella mia natura essere apprensivo ed empatico. Cercherò di farmi coraggio, in fondo, guardandomi indietro quante volte sono sopravvissuto a cose brutte, ma brutte sul serio, per quale motivo non dovrei sopravvivere anche a questa dolorosa grossa incognita?
Giusto per non perdere le vecchie abitudini, alcuni cari amici hanno chiesto una mano e ciò mi capita a fagiolo perché almeno mi distraggo un po', e poi mi eccita l'idea di sgattaiolare da una pallosa festa, fare "l'erore" della situazione e ritornare alla pallosa festa incriminata come se niente fosse. Sotto sotto dentro di me c'è un esibizionista, narcisista, combattente che veste alla marinara... cough cough, quella mi sa che è Sailor Moon! Comunque stavo dicendo, ho già posto come condizione della mia partecipazione straordinaria, di fare piazza pulita degli avversari, magari umiliandoli sarebbe il massimo della goduria, ma mi accontenterò di dargli una sonora lezione. Spero solo di non fare qualche figura da salame insaccato, ma va be' bisogna pur rischiare nella vita. 
Intanto, rispolvero il mio folle piano e preparo pure qualche piano, meno geniale del primo, giusto per non cadere proprio a terra in caso il primo non si realizzasse e mi avvio verso il tramonto dicendo: dopotutto, domani è un altro giorno!

7 commenti:

  1. Bravo, fai bene! Piuttosto che aspettare... Io domani giornata stra-merdosa, speriamo di sopravvivere... :/

    RispondiElimina
  2. Nooooooo Miky, mi incorcio per te, magari domani da merdosa passa a una splendida giornata. :*

    RispondiElimina
  3. però sei troppo criptico, non ho capito niente.
    o forse sono io che sono troppo rinco.

    RispondiElimina
  4. Fai vedere a tutti quello che Colton ti ha insegnato :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. @ Miky: :*

    @ Margot Beaverhausen: e vedesse che belle gambette mi fanno vestito alla marinaretta. ;)

    @ Edgar: no sono io che sono un cripto rinco. :)

    @ Still: ahahahahah :*

    RispondiElimina