lunedì 31 ottobre 2011

Al Grande Cocomero


Caro Grande Cocomero,
l'anno scorso ti chiesi come regalo di donarmi l'algidità nelle emozioni, di ricaricare la mia acidità e la mia perfidia, oltre naturalmente alla pace nel mondo. A quanto pare eri troppo impegnato a combattere quegli esaltati dei fan di HalloChe? (Halloween) e non hai fatto in tempo a portarmi quanto ti avevo richiesto. Non fa niente, capita, giuro che non me la sono legata al dito, infatti, dal canto mio sto continuando a diffondere il tuo verbo in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi. Comunque, quest'anno ci riprovo, ma cambio diametralmente registro e innanzitutto al posto di tre doni questa volta faccio il principino giudizioso e te ne chiedo solo uno, bello sostanzioso, ecco: vorresti dire al Grande Amore della Mia Vita di darsi una mossa che io l'aspetto ardentemente con il corpo e con la mente? Sì, lo so potresti obiettare dicendomi che di queste cose se ne occupa Cupido, ma sai meglio di me che è un tale svampito e poi diciamolo al mondo intero: tu sei meglio! Se proprio non dovessi riuscirci mi accontento di nuovo della pace nel mondo, tanto ultimamente ho la stessa materia grigia di quelle quattro sgallettate che si definiscono tanto come le ragazze della porta accanto, salvo poi sognare di fare le attrici o le showgirl; insomma quelle che fanno la parodia alle Donne e amano il bunga bunga. Ovvio che se sapessi riconoscere il Grande Amore della Mia Vita, non lo chiederei a te, ma provvederei da solo, io posso solo suggerirti RdS, perché secondo me è lui quello giusto per me ed io per lui, ma questa è solo una mia sensazione irrazionale, una di quelle che ti prende lo stomaco e non va più via. No, non credo che si tratti di bruciore di stomaco. Però, sì, dai, apprezzo il tuo senso dell'umorismo. Mi raccomando non deludermi, anche perché se dovessero aver ragione i Maya e il mondo dovesse finire il 21 dicembre 2012, ho solo 417 giorni da passare con lui. Sono pochissimi, volano troppo in fretta e ho tante cose che mi piacerebbe fare insieme e vorrei farle tutte, quindi prima me lo spedisci, prima mi do da fare e prima siamo tutti felici e contenti. Poi sai che pubblicità fantastica ne ricaveresti da questa buona azione? Pensaci!
Devotamente tuo
Principe Kamar

7 commenti:

  1. Fidarsi sempre delle sensazioni irrazionali che perndono lo stomaco !

    RispondiElimina
  2. Il Cocomero non può deluderti anche quest'anno, secondo me esaudirà tutto!!

    RispondiElimina
  3. Barzelletta (vecchia): Un napoletano si reca davanti alla statua di San Gennaro chiedendogli la grazia: "San Gennaro, fammi vincere la schedina!" e se ne va...il giorno dopo torna e di nuovo chiede al Santo "San Gennaro ti accendo un lume ancora più grande, ma faami vincere la schedina"...Il giorno dopo torna nuovamente "San Gennaro! Ti prego ascoltami" te ne accendo 10 di ceri ma fammi la grazia e fammi vincere la schedina!". Al si sente nel duomo la voce di San Gennaro che tonante risponde: " Sì, io te la faccio pure la grazia...ma tu vuoi giocà na buona volta?!!!"

    Libera interpretazione: Non importa cosa vuoi, l'importante è che il cero sia grosso! :P

    RispondiElimina
  4. Charlie Brown: NON ESISTE IL GRANDE COCOMERO!!
    Linus: E INVECE SI'!!
    ;-)

    RispondiElimina
  5. MIcrOO, bella la barzelletta che hai raccontato :-D :-D
    Mi hai fatto venire in mente una barzelletta simile :-)
    "Dottore, faccio sempre lo stesso sogno... mi trovo davanti una porta... e spingo e spingo e sudo e spingo e spingo e sudo ma la porta non si apre..."
    "Ma che c'è scritto sulla porta?!"
    "Dottore, c'è scritto Tirare..."

    RispondiElimina
  6. La tua letterina al Grande Cocomero è divertentissima e tenerissima al tempo stesso xD
    Che il Grande Cocomero ti abbia in gloria ed esaudisca le tue richieste.
    Secondo me, con quella promessa di pubblicità, l'hai convinto ;)

    RispondiElimina
  7. @ Bimboverde: ci provo a fidarmi, sperando di non sbagliarmi.

    @ Still: lo spero.

    @ Microo: guarda ormai credo di avere esaurito tutti i modi possibili e immaginabili per dirglielo, mi manca solo di andare da lui in déshabillé e dirgli di fare di me quello che vuole, ma credo che mi userebbe come spaventapasseri. -_-" Comunque carina la barzelletta. :)

    @ Capricornus: buahahahahahahaah XD

    @ Febo: me lo auguro. ;)

    RispondiElimina