domenica 27 maggio 2012

E fa male



E fanno male più le parole non dette, 
i lunghi silenzi, 
le promesse fatte e non mantenute,
 piuttosto che la Verità 
e le parole dette.

Perché mi costringi a stravolgere l'ottimo ricordo
 e la bellissima opinione che ho di te,
con un pessimo ricordo e un'orribile opinione di te?

Posso accettare che non mi ami 
e che quel posto a cui tanto anelavo sia già occupato,
proverò a farmene una ragione;
ma che sei la mia più grande delusione
NO, non lo tollero.

Non voglio demolirti, 
ma mi stai offrendo su un piatto d'argento
gli strumenti per farlo.
Perché mi fai questo?

2 commenti:

  1. ...a volte il dolore porta a fare del male alle persone che fino ad un attimo prima amavamo. fa parte dell'irrazionalità e della ns incapacità ad affrontare certi sentimenti... magari allontanati un po' e lascialo smaltire...poi forse riuscirete a chiarirvi...

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per avermi offerto il tuo punto di vista sul mio blog, ed in particolare su un post dove mi lamento di un'amicizia finita. Ti ringrazio perchè, avendo letto qualche tuo post, ho capito che tu non stai attraversando un momento felice. Ho vissuto recentemente una delusione del genere da parte di un ragazzo che mi aveva riempito la testa di illusioni, salvo poi trasformarsi in una delusione senza parole. Io mi sono detto che alla fine forse non lo conoscevo bene: in fondo le persone non sono necessariamente perfette e quello che ho realizzato è che lui era un mix di gentilezza e stronzaggine...Chiediti che percentuali dai a questa persona, dopodiche agisci di conseguenza....non dovete essere per forza amici ricorda!Ciao

    RispondiElimina