domenica 12 maggio 2013

Possibile declassamento in corso



Se continua così verrò declassato 
da un'agenzia di rating a scelta 
tra Moody's,  Fitch e Standard & Poor's
da Principe delle Fiabe a ranocchio.


Sto facendo veramente schifo e me lo dico da solo,
ergo la situazione è tragica sul serio.



Sometimes I wonder where I've been,
Who I am,
Do I fit in.
Make believein' is hard alone,
Out here on my own.

We're always provin' who we are,
Always reachin'
For that risin' star
To guide me far
And shine me home
Out here on my own.

 When I'm down and feelin' blue,
I close my eyes so I can be with you.
Oh, baby be strong for me;
Baby belong to me.
Help me through.
Help me need you.

 Until the morning sun appears
Making light
Of all my fears,
I dry the tears
I've never shown,
Out here on my own.

But when I'm down and feelin' blue,
I close my eyes so I can be with you.
Oh, baby be strong for me;
Baby, belong to me.
Help me through.
Help me need you.

Sometimes I wonder where I've been,
Who I am,
Do I fit in.
I may not win,
But I can't be thrown,
Out here on my own,

Out here on my own. 

Irene Cara (Out Here on My Own - Album: Fame Soundtrack - Anno: 1980)


9 commenti:

  1. Se mi fai schifo lascialo decidere a me. E no, non mi fai schifo, sei il mio piccolo principe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcissimo Chaggy, mi riferivo cripticamente a tutta una serie di miei comportamenti errati che inficiano la qualità della mia vita in quest'ultimo lasso di tempo. Tranquillo! :)

      Elimina
    2. Ti sembrerà strano, ma, avevo capito che c'era di più. E te lo ripeto, sei sempre il mio piccolo principe.

      Elimina
  2. Oddio il mio primo avatar il ranocchio coronato... quanti ricordi... quanti anni... e quanti chili fa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere averti riportato a galla questo ricordo. :)

      Elimina
  3. Oddio, ma da quant'è che ho questo avatar?
    Eppure non mi pareva tanto che non usavo questo account??
    Demenza senile galoppante???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no, sei sempre il miglior biondino del web! :)

      Elimina